Box Office USA: secondo le stime, Guardiani della Galassia Vol. 2 potrebbe guadagnare 150 milioni di dollari

Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà a breve nei cinema di tutto il mondo. Arrivano già le prime stime, secondo le quali il film Marvel guadagnerà 150 milioni di dollari.

Il prossimo film della Marvel – Guardiani della Galassia Vol. 2 – arriverà a breve nei vari cinema internazionali e pare che questo sarà uno dei film che più incasserà quest’anno. Deadline riporta che il film è sulla buona strada per guadagnare potenzialmente intorno ai $ 150 milioni al box office nazionale.

Box Office USA: secondo le stime, Guardiani della Galassia Vol. 2 potrebbe guadagnare 150 milioni di dollari

In Italia, Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà il prossimo 25 Aprile 2017. Qui di seguito troverete la trama ufficiale:

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

Leggi anche – Guardiani della Galassia Vol. 2 – i Guardiani sono uniti nei nuovi poster internazionali

Scritto e diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno dei Guardiani originali. Tra questi Chris Pratt (Jurassic World) nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord. Zoe Saldana (Into Darkness – Star Trek) torna nei panni di Gamora. Dave Bautista (Spectre) nella parte di Drax, Michael Rooker (Jumper) nel ruolo di Yondu. Karen Gillan (Doctor Who) in quello di Nebula. Sean Gunn (Una Mamma per Amica) torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7).