Box Office USA: Barry Seal non supera Kingsman 2, male Flatliners

Barry Seal - Una Storia Americana con Tom Cruise non super Kingsman: Il Cerchio D'Oro al box office del venerdì, brutto esordio per Flatliners

Barry Seal – Una Storia Americana ​​guida un weekend di apertura moderato di 16 milioni di dollari su un budget di 50 milioni di dollari. Anche se il film con Tom Cruise sta andando anche leggermente al di sopra delle aspettative, che erano tra i 13 milioni e i 15 milioni di dollari, il film è destinato a perdere decisamente terreno contro Kingsman: Il Cerchio D’Oro.

Il biopic, tramesso in ben 3.023 località nordamericane, vede Tom Cruise nei panni di un pilota commerciale di nome Barry Seal, che è stato reclutato dalla CIA dopo essere stato arrestato per il contrabbando negli anni ’80 per aiutare a togliere il cartello della droga in Sud America. Barry Seal – Una storia Americana riunisce Tom Cruise con il regista di Edge of Tomorrow Doug Liman, tre anni dopo che il film sci-fi.

Il secondo fine settimana della commedia di spionaggio di Fox Kingsman: Il Cerchio D’Oro dovrebbe confermare il film con Colin Firth come vincitore del box office, con circa 18 milioni di dollari, e il quarto fine settimana del blockbuster horror di New Line IT finirà vicino al terzo posto, probabilmente il quarto. Ma il reboot di Sony di Flatliners sta dando dei scarsi risultati, arrivando al cinema con modeste aspettative, con circa 7 milioni di dollari in 2.552 cinema, il film si sta rivelando un vero e proprio fiasco. Flatliners, che è stato prodotto con 19 milioni di dollari vede nel cast: Ellen Page, Diego Luna, Nina Dobrev, James Norton e Kiersey Clemons.

L’espansione di Fox Searchlight con il suo film La battaglia dei sessi sta eseguendo un percorso al box office perfettamente in linea con le stime di circa 5 milioni di dollari in 1.213 cinema.