Box Office USA – grande debutto per Annabelle 2: Creation, il film incassa 35 milioni di $

Annabelle 2: Creation è riuscito a fare breccia nel box office USA, arrivando a un incasso complessivo di circa 35 milioni di $

Lo spin-off di The Conjuring, Annabelle 2: Creation, continua la sua scalata al box office nel Nord America, arrivando a un incasso complessivo ci circa 35 milioni di $. La stessa cosa è avvenuta col predecessore, che nell’ottobre del 2014 aveva avuto un debutto niente male, guadagnando 37.1 milioni di $.

Warner Bros. potrebbe celebrare non solo il debutto più grande del mese ma potrebbe anche avere i primi due film della settimana. Dunkirk di Christopher Nolan si trova al secondo posto con 11,4 milioni di $ nel suo quarto weekend, secondo le stime dello studio di domenica.

Il film top della scorsa settimana, accolto negativamente, La Torre Nera, è scivolato drammaticamente. Sembra infatti che la pellicola sia scesa del 70% nel secondo week-end,con una stima di 7,9 milioni di $.

Al momento non vi sono altre notizie in merito ma continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati sul box office e altro.

Box Office USA – grande debutto per Annabelle 2: Creation, il film incassa 35 milioni di $

Per quanto riguarda la nostra penisola, l primo week-end del film si è chiuso con €930.621, cifra considerevole considerando la stagione. Questo è già il secondo successo del regista David F. Sandberg che era già riuscito a sbancare con Lights Out, horror dal budget piuttosto ridotto il cui successo ha fatto sì che la New Line gli affidasse la creazione di Annabelle 2: Creation.