Box Office: Guardiani della Galassia Vol. 2 raggiunge 132,9 milioni di dollari

Guardiani della Galassia Vol. 2 è un grande successo al botteghino mondiale, guadagnando 132,9 milioni di dollari.

Il nuovo film della Marvel – Guardiani della galassia Vol. 2 – avrà sicuramente un grande successo quando arriverà al cinema negli Stati Uniti la prossima settimana, così come il successo che sta ottenendo in questi giorni in tutto il mondo. Nei primi giorni il film ha guadagnato circa 26,9 milioni di dollari. L’esilarante avventura di Gunn ha guadagnato, invece, in totale fino ad ora 132,9 milioni di dollari.

Box Office: Guardiani della Galassia Vol. 2 raggiunge 132,9 milioni di dollari

Di seguito, la trama ufficiale del film:

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

Scritto e diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2 (qui la nostra recensione) vede il ritorno dei Guardiani originali. Tra questi Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord. Zoe Saldana nei panni di Gamora. Dave Bautista  nella parte di Drax. Michael Rooker nel ruolo di Yondu. Karen Gillan in quello di Nebula.  Sean Gunn torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7).

Articoli correlati