ghost in the shell scarlett johansson spot tv poster

Ghost in the Shellil nuovo film con Scarlett Johansson, ha aperto il box office di giovedì con un incasso di 1,8 milioni di $. L’incasso è il frutto delle anteprime che si son tenute in 2229 location in Nord America. Il film d’animazione Baby Bossnel frattempo, ha aperto con un incasso complessivo di 1,5 milioni di $ in 2700 location.

Ghost in the Shell, film con Scarlett Johansson apre con 1,8 milioni di $ al box office

Ci si aspetta che Ghost in the Shell Baby Boss combattano per il secondo posto del box office. Il primo posto infatti, anche per questo weekend, pare sia tutto di La Bella e la BestiaIl live-action Disney con Emma Watson si è dimostrato un film davvero difficile da sorpassare al box office. Il film ha incassato in totale ben 348 milioni di $ soltanto nei primi 14 giorni di proiezioni.

Le stime per il weekend di Ghost in the Shell assomigliano molto a quelle di 10 Cloverfield Lane. Il film prodotto da JJ Abrams incassò infatti 24,7 milioni di dollari nel weekend d’apertura, l’11 Marzo 2016. Il film con Scarlett Johansson è l’adattamento cinematografico di un manga e, la scelta dell’attrice occidentale, ha scatenato le polemiche sul whitewashing.

Le proiezioni di Ghost in the Shell  si amplieranno nella giornata di oggi a 3440 location in Nord America. Baby Boss invece si espanderà a 3773 location nordamericane.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto