Box Office Film Italiani: Restiamo Amici di nuovo in testa

Alla sua seconda settimana di uscita nelle sale Restiamo Amici continua a tenersi in testa tra i film italiani al Box Office.

Il Box Office dei film italiani vede anche questa settimana in prima posizione la commedia di Antonello Grimaldi, Restiamo Amici

Dal 4 luglio nelle sale cinematografiche Restiamo Amici continua a reggere in testa al Box Office dei film italiani, unica produzione nostrana nella top 10 di questa settimana in quinta posizione. Questa volta la pellicola ha incassato € 149.114 con 22.543 presenze in sala, per un totale di € 326.143 sommando con l’incasso della settimana scorsa.

Leggi anche: Box Office Film Italiani: Restiamo amici debutta in testa

Il film è diretto da Antonello Grimaldi e scritto da Marco Martani, Raffaello Fusaro e Walter Lupo. Nel cast troviamo Alessandro RojaMichele Riondino, Violante Placido, Sveva Alviti e Mirko Trovato. Protagonista Alessandro, un pediatra vedovo di quarant’anni con un figlio adolescente. Quando viene chiamato da un vecchio amico che si trova in Brasile, la sua vita stabile e monotona sembra messa in discussione…

Questa settimana sono numerose le uscite italiane in sala: da Il mangiatore di pietre di Nicola Bellucci e Passpartu’ – Operazione doppiozero di Lucio Bastolla, da Di tutti i colori di Max Nardari a Baby Gang di Stefano Calvagna. Potrebbe cambiare l’assetto della classifica dei film italiani al Box Office?