Box Office Film Italiani: 10 giorni senza mamma domina ancora

Al Box Office il film che ha incassato di più continua ad essere 10 giorni senza mamma anche questa settimana.

10 giorni senza mamma continua a conquistare il pubblico: ecco i fil italiani in classifica questa settimana al Box Office Italia

Questa settimana nella top 10 al Box Office Italia abbiamo un titolo italiano in meno, ma continua a dominare sul panorama delle proposte italiane e internazionali la vecchia guardia. Spiccano tra i successi di questo giro anche le due uscite del 13 e del 14 febbraio. Ecco i prodotti italiani vincenti da lunedì scorso ad oggi!

Leggi anche: Box Office Film Italiani: 10 giorni senza mamma in testa, segue Il primo re

Sembra aver conquistato il pubblico la commedia di Alessandro Genovesi con protagonista Fabio De Luigi. 10 giorni senza mamma già la settimana scorsa aveva incassato oltre 2,1 milioni di euro e a questo giro si riconferma in prima posizione assoluta con 2.309.098 euro oltre 350.000 presenze in sala. Segue La Paranza dei bambini, uscito invece la settimana scorsa. Il film di Claudio Giovannesi ha totalizzato un incasso di 644.974 € al Box Office.

Il musical italiano ispirato ai brani di Lucio Battisti e Mogol è in terza posizione tra i film italiani al Box Office questa settimana. Un’avventura, con Laura Chiatti e Michele Riondino, incassa 375.964 euro. Il Primo Re di Matteo Rovere, che la scorsa settimana era in seconda posizione, scende a 298.404 € tenendosi in classifica per la terza settimana consecutiva.