Boss Doms e l’inaspettata origine del rapporto con Achille Lauro: “ci siamo conosciuti in Chiesa”

L'amicizia che lega Boss Doms ad Achille Lauro è iniziata molti anni prima della loro collaborazione, seguita poi dal grande successo.

Boss Doms, nome d’arte di Edoardo Manozzi, classe 1988, ha iniziato a suonare la chitarra a soli 10 anni, coltivando quella passione per la musica che ha contribuito, negli anni, a renderlo noto al grande pubblico. Diventato famoso con Ulalala con Gemitaiz e Rolls Royce con Achille Lauro, continuerà a collaborare con Lauro, ottenendo un grande successo. Successivamente Boss Doms intraprenderà la carriera da solista. “Siamo entrambi artefici del nostro successo. Insieme abbiamo scritto le sue canzoni più famose, ma ho deciso di lasciarlo perché avevo bisogno di esprimere me stesso. Non siamo rimasti amici, ma fratelli“, ha dichiarato Boss Doms durante un’intervista di Le Iene. Entrambi artisti eclettici, noti per il loro look, per i temi trattati nei loro brani e anche per non essere riconducibili a un solo genere musicale, dando vita a qualcosa di unico, sono stati criticati e idolatrati dopo il loro bacio sul palco di Sanremo 2021 durante l’esibizione di Me ne frego, “Ci hanno detto di tutto“, ha affermato Boss Doms “ma la critica fa parte del gioco“.

L’amicizia speciale che lega Boss Doms e Achille Lauro

Boss Doms - cinematographe.it

 

Da poco padre di una bambina di 2 anni, Boss Doms ha conosciuto la sua attuale compagna durante lo show Celebrity Hunted di Amazon Prime Video, dove ha partecipato insieme all’amico e collega Achille Lauro. L’amicizia tra Boss Doms e Achille Lauro è nata molto prima che diventasse una collaborazione, i due si sono infatti conosciuti a soli 7 anni e il loro primo incontro è avvenuto in chiesa. “Ci siamo conosciuti in chiesa, ma non so se Lauro vuole che racconto come è andata“, ha dichiarato l’artista durante l’interviste di Le Iene, affermando che lui e Lauro sono cresciuti insieme, prima che Boss Doms diventasse produttore e autore di Achille Lauro e che anche adesso che si sono divisi, la loro amicizia è più forte che mai.

 

Leggi anche Gwyneth Paltrow e il triste dettaglio dell’improvvisa morte del padre, scomparso mentre si trovava a Roma con lei e la moglie