Borderlands: Kevin Hart entra ufficialmente nel cast del film

Ecco nel dettaglio il ruolo che, ufficialmente, interpreterà l'attore nel film tratto dalla serie di videogiochi.

Kevin Hart, come ci spiega il media americano Deadline, ha concluso un accordo per recitare al fianco di Cate Blanchett in Borderlands

Borderlands sarà l’adattamento cinematografico di Eli Roth della serie di videogiochi bestseller, ed è in lavorazione alla Lionsgate. Il fatto che Kevin Hart fosse in trattativa per entrare nel cast era risaputo ed oggi è arrivata la conferma ufficiale. L’attore interpreterà il ruolo di Roland, un abile soldato trasformatosi in mercenario. Il film è ambientato in un lontano futuro, dove quattro Cacciatori della Cripta viaggiano sul lontano pianeta Pandora per dare la caccia a un caveau alieno che si dice contenga una tecnologia aliena avanzata. Craig Mazin (Chernobyl) ha scritto la bozza più recente della sceneggiatura.

Il ruolo di Cate Blanchett invece è quello di Lilith, una delle principali protagoniste della serie di giochi di ruolo open world. Avi Arad e Ari Arad producono Borderlands tramite la Arad Productions, con Erik Feig tramite Picturestart. Randy Pitchford e Strauss Zelnick sono i produttori esecutivi.

Ecco la trama del primo e del secondo film di Jumanji nuova versione, con The Rock e Karen Gillan nel cast:

In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Fonte: Deadline