Borderlands: iniziano le riprese ed ecco la primissima foto dal set

Una foto immortala l'inizio delle riprese di Borderlands

Le riprese di Borderlands, film di Eli Roth, sono appena iniziare e già escono le prime foto dal set

I fan possono rallegrarsi nel sentire che la produzione del film Borderlands è finalmente in corso, e c’è una foto che lo prova. L’attesissimo adattamento del videogioco è in fase di sviluppo dal 2015, ma solo di recente ha ottenuto il successo e il via libera grazie al maestro dell’horror, il regista Eli Roth. Nel ruolo della Tiny Tina, il personaggio preferito dai fan, ci sarà Ariana Greenblatt, che su Twitter ha confermato con una foto l’inizio delle riprese principali in Ungheria insieme al regista, tenendo ovviamente conto delle precauzioni per la pandemia di Covid-19.

L’immagine non dice praticamente nulla ai fan, che rimangono quindi a bocca asciutta, ma dà almeno la conferma che questo film sta effettivamente accadendo. Questo, almeno per il momento, dovrebbe soddisfare almeno in minima parte gli appetiti dei fan. Inoltre, potrebbe non passare troppo tempo prima che le immagini ufficiali arrivino, mentre la produzione inizia a crescere. Presumibilmente, oltre i confini dell’obbiettivo c’è il resto del cast stellare, che include Cate Blanchett nel ruolo della leggendaria ladra del gioco, Lilith. Al suo fianco, inoltre, ci sarà Kevin Hart che mostrerà il suo lato stoico vestendo i panni dell’ex soldato Roland. Jack Black, invece, darà la voce all’esilarante e malizioso robot Claptrap. A completare il cast ci sono Jamie Lee Curtis nei panni dell’archeologo Tannis, Haley Bennett in un ruolo nascosto legato al passato di Lilith e Florian Munteanu nei panni del protettore di Tiny Tina, il bandito psicotico Krieg.

Basato su una sceneggiatura di Craig Maizin (sceneggiatore di Chernobyl), Borderlands segue Lilith in un’avventura insieme a un gruppo di ladri contro la malvagia Atlas Corporation, mentre danno la caccia a un caveau alieno estremamente prezioso. Per coloro che sono preoccupati che potrebbe non ritrovare l’essenza unica dei giochi, i fan più stoici saranno felici di sapere che il fondatore di Gearbox Randy Pitchford è il produttore esecutivo del film insieme a Strauss Zelnick di Take-Two Interactive.