Borderlands: Kevin Hart celebra le riprese con una foto dietro le quinte [FOTO]

Kevin Hart è nel bel mezzo delle riprese di Borderlands e ha deciso di condividere una foto dietro le quinte per festeggiare.

Kevin Hart è nel bel mezzo delle riprese di Borderlands, l’attore interpreterà il personaggio di Roland e ha deciso di condividere una foto dietro le quinte per festeggiare

Kevin Hart ha iniziato a girare le scene del suo personaggio per Borderlands. Eli Roth è il regista del film basato sul franchise di successo del videogioco. Kevin Hart nello scegliere i suoi ruoli non ha mai avuto problemi a immergersi nel fantasy, se la storia lo richiedeva. Nel cast oltre a Hart vedremo Jack Black che presterà la voce a Claptrap. Ma ci sono molte altre star coinvolte, come Jamie Lee Curtis nei panni di Tannis e Cate Blanchett nei panni di Lilith. Di seguito il post condiviso da Hart:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kevin Hart (@kevinhart4real)

La sinossi ufficiale della trama di Borderlands è la seguente:

Lilith (Blanchett), una fuorilegge con un passato misterioso, torna con riluttanza sul suo pianeta natale Pandora per trovare la figlia scomparsa del SOB più potente dell’universo, Atlas (Ramirez). Lilith forma un’alleanza con una squadra inaspettata – Roland ( Hart), un ex mercenario d’élite, ora in cerca di redenzione; Tiny Tina (Greenblatt), una selvaggia demolizionista; Krieg (Munteanu), protettore muscoloso; Tannis (Curtis), la scienziata e Claptrap (Black), un robot chiacchierone. Questi improbabili eroi devono combattere mostri alieni e pericolosi banditi per trovare e proteggere la ragazza scomparsa, che potrebbe detenere la chiave di un potere inimmaginabile. Il destino dell’universo potrebbe essere nelle loro mani – ma combatteranno per qualcosa di più: l’un l’altro.

Ecco cosa ha detto in precedenza il regista Eli Roth: “Sono così entusiasta di lavorare con questo cast incredibile e di prim’ordine. Ogni singola parte conta ed eleva il film e abbiamo il meglio del meglio in arrivo per rendere davvero spettacolare Borderlands. Adoro i film in cui ogni personaggio conta e puoi ottenerlo solo con un cast eccezionale. Ognuno di questi attori darà qualcosa di speciale al film”.

Fonte: ComicBook