Book Club – Tutto può succedere: annunciata la nuova data d’uscita

Nuova data d'uscita per la commedia Book Club - Tutto può succedere, che vedremo nelle sale ad aprile 2019.

Svelata la nuova data d’uscita italiana della commedia Book Club – Tutto può succedere con Diane Keaton e Jane Fonda

In arrivo anche nelle sale cinematografiche italiane Book Club – Tutto può succedere, che uscirà al cinema il 4 aprile. Il film, uscito negli Stati Uniti a maggio dello scorso anno e che ha attualmente incassato 100 milioni di dollari in tutto il mondo, è distribuito da BiM Distribuzione.

Leggi anche: Book Club: il film con Diane Keaton distribuito in Italia da BIM Distribuzione

Book Club – Tutto può succedere è un film diretto da Bill Holderman, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Erin Simms. Protagoniste nel cast sono le attrici Diane Keaton, che interpreta la sua omonima Diane, Jane Fonda nei panni di Vivian, Candice Bergen, che troviamo nel ruolo di Sharon e Mary Steenburgen nella parte di Carol.

Ecco la sinossi di Book Club – Tutto può succedere:

Carol, Diane, Jane, Sharon, 4 donne alle prese con gli eterni problemi sentimentali. La loro vita scorre piuttosto noiosa fino a quando la lettura di ‘Cinquanta Sfumature di Grigio’ la cambierà irrimediabilmente. Ispirandosi allo scandaloso romanzo, vivranno nuovi amori, vecchi ritorni di fiamma, situazioni esilaranti e sconvenienti… Saranno finalmente pronte a entrare nel nuovo capitolo della loro vita?