Book Club - Tutto può succedere cinematographe.it
(L-R) Diane Keaton, Candice Bergen, Jane Fonda, Mary Steenburgen in the film, BOOK CLUB, by Paramount Pictures
Scopri il nostro Shop Online

Svelata la nuova data d’uscita italiana della commedia Book Club – Tutto può succedere con Diane Keaton e Jane Fonda

In arrivo anche nelle sale cinematografiche italiane Book Club – Tutto può succedere, che uscirà al cinema il 4 aprile. Il film, uscito negli Stati Uniti a maggio dello scorso anno e che ha attualmente incassato 100 milioni di dollari in tutto il mondo, è distribuito da BiM Distribuzione.

Leggi anche: Book Club: il film con Diane Keaton distribuito in Italia da BIM Distribuzione

Book Club – Tutto può succedere è un film diretto da Bill Holderman, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Erin Simms. Protagoniste nel cast sono le attrici Diane Keaton, che interpreta la sua omonima Diane, Jane Fonda nei panni di Vivian, Candice Bergen, che troviamo nel ruolo di Sharon e Mary Steenburgen nella parte di Carol.

Ecco la sinossi di Book Club – Tutto può succedere:

Carol, Diane, Jane, Sharon, 4 donne alle prese con gli eterni problemi sentimentali. La loro vita scorre piuttosto noiosa fino a quando la lettura di ‘Cinquanta Sfumature di Grigio’ la cambierà irrimediabilmente. Ispirandosi allo scandaloso romanzo, vivranno nuovi amori, vecchi ritorni di fiamma, situazioni esilaranti e sconvenienti… Saranno finalmente pronte a entrare nel nuovo capitolo della loro vita?