Boogeyman: gli sceneggiatori di A Quiet Place scriveranno lo script!

Boogeyman sarà l’adattamento del racconto breve scritto dal genio dei romanzi horror, Stephen King

Boogeyman sarà quindi “steso” dagli autori che hanno creato la sceneggiatura dell’acclamatissimo A Quiet Place – Un Posto Tranquillo, il film con Emily Blunt, prodotto da Michael Bay.

E quindi Scott Beck e Bryan Woods lavoreranno a questo progetto che, almeno a sentire loro, è qualcosa che sognano di fare fin da quando erano bambini!Parlando con Deadline, Beck e Woods hanno spiegato che adatteranno il romanzo The Boogeyman di Stephen King, la cui prima pubblicazione risale al lontano 1973.

In molti hanno adattato questa storia precedentemente, ma questo sarà il primo film vero e proprio che riguarda l‘Uomo Nero. La storia parla di un uomo che perde i figli a causa di una malefica creatura che vive nell’armadio!

in un recente tweet il duo di autori ha scritto:

“Sin da quando eravamo bambini i nostri incubi sono stati alimentati dal “Re dell’Horror” … quindi siamo assolutamente entusiasti e onorati di adattare THE BOOGEYMAN di Stephen King.”

Anche King è un ammiratore del lavoro dei due sceneggiatori, tanto da aver definito il lavoro che hanno fatto su A Quiet Place – Un Posto Tranquillo, “Un capolavoro.”Il pacchetto dovrebbe essere acquistato dalla Twentieth Century Fox e Shawn Levy, Dan Levine e Dan Cohen produrranno il film.