Bones and All: per la promozione del film Timothée Chalamet sceglie accessori a tema “cannibalismo”! [FOTO]

I particolari accessori sono stati sfoggiati, in particolare, alle première di Roma e Londra.

Uno dei film più attesi della prossima stagione cinematografica – e di quella “dei premi” – è finalmente (quasi) arrivato in sala. Bones and All è previsto infatti al cinema dal 18 novembre negli Stati Uniti e dal 23 novembre in Italia e i due giovani protagonisti – Timothée Chalamet e Taylor Russell -, insieme al regista Luca Guadagnino, sono attualmente impegnati con la promozione del film. Ad attirare l’attenzione, in particolare, è stato Timothée Chalamet, accolto da tantissimi fan presenti a tutte le anteprime, il quale ha deciso di indossare, per l’occasione, alcuni accessori in tema con il particolare argomento del film: il cannibalismo.

Timothée Chalamet – i particolari accessori a tema “cannibalismo” indossati alle première di Bones and All

Timothée Chalamet, classe 1995, è un grande appassionato di moda genderless ed è diventato, sin dalle sue prime apparizioni, un’autentica icona dello stile fluido. Nei suoi look assumono spesso un grande importanza gli accessori, in particolare i gioielli, ed abiti dai colori accesi e dello stile ben definito. Durante l’anteprima di Bones and All a Roma l’attore ha quindi deciso di indossare una collana molto particolare, un chocker di perle nel quale erano incastonate delle piccole “ossa”. Un esplicito omaggio alla pellicola – il cui titolo potrebbe essere tradotto con “fino all’osso” – che racconta di una complessa storia d’amore fra due giovani emarginati dalla società americana degli anni ’80 a causa della loro “natura”, che li porta a consumare carne umana.

Bones and All promozione film accessori Timotheè Chalamet - Cinematographe.it

Oltre all’esplicito omaggio delle “ossa” il chocker riconduce all’anima ribelle dei due protagonisti, dal momento che è stato un accessorio fondamentale della cultura grunge degli anni ’90. Il modello indossato da Chalamet – un doppio filo di perle intervallato da piccole “ossa” d’argento ricoperte di diamanti – è inoltre firmato dall’icona punk Vivienne Westwood. L’attore ha poi indossato la collana anche durante l’apparizione alla trasmissione di Fabio Fazio, Che tempo che fa, dove ha presentato Bones and All insieme a Luca Guadagnino. L’attore aveva inoltre indossato un accessorio molto simile – composto però da sole “ossa” di diamanti intrecciate – anche alla premiere di Londra, abbinandolo ad un completo bianco assolutamente in linea con il suo stile.