Bones and All, diffusa una clip vietata ai minori del film di Guadagnino

Il film sarà nelle sale a partire dal 23 novembre.

Quando mancano poco più di dieci giorni all’uscita di Bones and All, il film diretto da Luca Guadagnino che vede Timothée Chalamet e Taylor Russell come protagonisti, i fan possono cercare di superare l’attesa con una nuova clip che è stata diffusa nelle scorse ore. Si tratta di una clip vietata ai minori, pertanto potrebbe contenere delle scene potenzialmente disturbanti per alcuni spettatori. Ricordiamo che il film è stato presentato allo scorso Festival di Venezia, ottenendo il Leone d’Argento per la regia e il Premio Marcello Mastroianni per l’interpretazione di Taylor Russell. Potete vedere la clip qui sotto.

Bones and All, tutto quello che sappiamo sul film di Luca Guadagnino

Bones and All; cinematographe.it

Distribuito da Vision Distribution, Bones and All arriverà nelle sale italiane il prossimo 23 novembre. Oltre ai già ricordati Timothée Chalamet e Taylor Russell, il film può gloriarsi di un cast di primo livello che comprende anche Michael Stuhlbarg, Mark Rylance, Chloë Sevigny, Jessica Harper, David Gordon Green, André Holland, Jake Horowitz, Francesca Scorsese, Anna Cobb, Johanna McGinley, Max Soliz Max Soliz, Kendle Coffey, Karen Olchovy, Ellie Parker Ellie Parker, Pete Law e Tom O’Brien. Diretto, come detto, da Luca Guadagnino, la pellicola è stata prodotta tra gli altri dallo stesso regista e da Chalamet.

Adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo Fino all’osso di Camille DeAngelis, Bones and All racconta il primo amore tra Maren, una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un vagabondo dai sentimenti profondi. I due si incontrano e intraprendono un’odissea lunga mille miglia che li porterà attraverso le strade secondarie, i passaggi segreti e le botole dell’America di Ronald Reagan. A dispetto degli sforzi profusi, tutte le strade riconducono al loro terrificante passato e a un’ultima battaglia che determinerà se il loro amore potrà sopravvivere alla loro alterità.

Leggi anche Bones and All: Timothée Chalamet torna in Italia per presentare il film! Ecco dove e quando incontrarlo