Bones and All: Timothée Chalamet torna in Italia per presentare il film! Ecco dove e quando incontrarlo

Luca Guadagnino, Taylor Russell e Timothée Chalamet incontrano il pubblico e presentano le proiezioni di Bones and All.

Dopo il successo alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (con tanto di 8 minuti di standing ovation) il nuovo film del regista Luca Guadagnino, Bones and All, sarà presentato a Milano con degli ospiti davvero d’eccezione.

Luca Guadagnino, Taylor Russell e Timothée Chalamet presenteranno due proiezioni di Bones and All. Ecco tutti i dettagli!

Bones and All avrà una doppia anteprima milanese: sabato 12 novembre presso il The Space Cinema Milano Odeon e presso l’UCI Cinemas Bicocca. Sul palco a presentare il film ci sarà il regista Luca Guadagnino, vincitore del Leone d’argento alla regia, e i due protagonisti: Taylor Russell, vincitrice del Premio Marcello Mastroianni per la migliore attrice emergente, e Timothée Chalamet.

Leggi anche Venezia 79 – Bones and All: recensione del film di Luca Guadagnino

Il film di Luca Guadagnino – adattamento del romanzo Fino all’osso di Camille DeAngelis – è la storia del primo amore tra Maren, una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un solitario dall’animo combattivo; è il viaggio on the road di due giovani che, alla continua ricerca di identità e bellezza, tentano di trovare il proprio posto in un mondo pieno di pericoli che non riesce a tollerare la loro natura.

Nel cast, oltre a Taylor Russell e Timothée Chalamet, ci sono anche Michael Stuhlbarg, Mark Rylance, Chloë Sevigny, Jessica Harper, David Gordon Green, André Holland, Jake Horowitz, Francesca Scorsese, Anna Cobb, Johanna McGinley, Max Soliz Max Soliz, Kendle Coffey, Karen Olchovy, Ellie Parker Ellie Parker, Pete Law e Tom O’Brien.

Bones and All arriverà nelle sale italiane da mercoledì 23 novembre, distribuito da Vision Distribution.