Bond 25: la shortlist dei possibili nuovi candidati alla regia

Ecco chi sono i registi che potrebbero rimpiazzare Danny Boyle alla regia del nuovo capitolo dedicato alla spia britannica interpretata da Daniel Craig.

La shortlist che Deadline riporta per la sostituzione alla regia di Bond 25 prevede attualmente 25 nomi tra i quali anche quelli di Edgar Wright e David Mackenzie

Quando, sfortunatamente, è arrivata la notizia della “partenza” di Danny Boyle dal progetto Bond 25, subito sono iniziate a girare le voci di un possibile ritardo nella produzione e anche gli eventuali nomi dei registi che potrebbero sostituirlo hanno iniziato a fare capolino.

Adesso qualcuno pare essere confermato proprio da Deadline che divulga la notizia della shortlist MGM per il film sulla Spia di Sua Maestà. I nomi sono 25 e la produzione spera di trovare un sostituto per Boyle nei prossimi 2 mesi. La data d’uscita della pellicola pare non aver subito modifiche e la lista dei papabili direttori alla regia comprende anche i nomi, tra gli altri, di Yann Demange, regista di ‘71 e White Boy Rick; il regista di Hell and High Water e Outlaw King, David Mackenzie; e infine Edgar Wright, che non solo aveva dichiarato di essere interessato alla regia di un film di Bond, ma piace molto al pubblico.

Deadline riporta anche la news che MGM avrebbe contattato il regista Jean-Marc Vallee direttore già di Dallas Buyers Club, Big Little Lies e Sharp Objects ma i suoi impegni pregressi non gli consentirebbero la partecipazione alla pellicola con Daniel Craig. Non ci resta che attendere e vedere chi sarà, alla fine, il regista dell’ultimo capitolo di Bond interpretato da Craig.