Bond 25: continua la storica collaborazione con Aston Martin

Una delle partnership cinematografiche più lunghe della storia, quella tra James Bond e Aston Martin, verrà celebrata durante il Gran Premio di Silverstone

Durante il Gran Premio di Gran Bretagna le auto della Aston Martin correranno con una livrea speciale ispirata a James Bond

Cosa sarebbe James Bond senza Martini, belle donne e auto di lusso? Ma soprattutto, cosa sarebbe l’agente 007 senza la sua Aston Martin? Anche per il nuovo capitolo infatti, Bond 25, continua una delle partnership più durature della storia del cinema e, questa volta, verrà celebrata proprio in pista.

La Aston Martin Lagonda e la EON Productions, la casa di produzione dei film di James Bond, celebreranno insieme il 1007° Gran Premio di Formula 1 a Silverstone. Per l’occasione le due auto della Aston Martin Red Bull Racing F1 saranno personalizzate con l’iconico logo di 007 e con delle targhe speciali (targhe Bond) posizionate sul retro degli alettoni posteriori. Per la precisione la RB15 Formula 1 di Max Verstappen avrà la targa dell’Aston Martin DB5 di Goldfinger (1964), mentre l’auto di Pierre Gasly presenterà quella della Aston Martin V8 di 007- Zona pericolo (1987).

Bond 25 sarà il prossimo capitolo della celebre saga che segue le imprese dell’agente 007 e vedrà ancora una volta Daniel Craig nei panni del protagonista. Questa volta troveremo Bond sulle spiagge della Giamaica a godersi un meritato riposo. Ma la sua tranquillità verrà presto interrotta:

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Il film uscirà nel 2020 e accanto a Craig troveremo Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear.