Bohemian Rhapsody: Rami Malek voleva approfondire la vita di Mercury

Ecco cosa pensa il protagonista di Bohemian Rhapsody, Rami Malek, sulla narrazione della pellicola.

Se avesse potuto Rami Malek in Bohemian Rhapsody avrebbe speso maggiore tempo ad approfondire la vicenda personale di Freddie Mercury. Allerta SPOILER

Bohemian Rhapsody offre molto divertimento al pubblico, che si sia o meno fan del gruppo dei Queen; tuttavia per Rami Malek un maggiore focus sulla vita del frontman Mercury – il ruolo che interpreta – sarebbe stato un bene per la pellicola.

Nel complesso l’attore è soddisfatto del film e ha detto di aver spinto molto sulla produzione perché cercasse di inserire il più possibile dettagli sulla storia personale del cantante, specialmente per ciò che riguarda la relazione della leggenda del rock con il suo compagno, Jim Hutton, e le relazioni con altri uomini. Malek infatti ha dichiarato:

Ho continuato a pressare molto perché si parlasse maggiormente di quell’aspetto della sua vita. Non so se siamo completamente soddisfatti da quel che è venuto fuori.

Senza voler andare troppo oltre e spoilerare il film, questa è l’impressione del protagonista. Vedremo, quando il film uscirà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 29 novembre, se avremo o meno la stessa impressione anche noi. In Bohemian Rhapsody, oltre alla vita di Mercury, vedremo narrata la storia della band, dalla formazione fino al concerto stratosferico voluto da Bob Geldof, il Live Aid. In riferimento alla speranza di Malek di raccontare di più della storia di Mercury, certamente prima dobbiamo vedere il film ma i fan della band britannica sanno perfettamente quanto fosse riservato Mercury nella vita privata. Probabilmente non scavare troppo a fondo è stato meglio, chissà?