Bohemian Rhapsody: le nuove foto del biopic sui Queen

Ecco diverse nuove fotografie che ritraggono gli attori mentre interpretano gli iconici ruoli dei membri della band britannica.

Quando uscirà Bohemian Rhapsody, il 29 novembre prossimo, potremo finalmente vedere la storia dei Queen sul grande schermo

Adesso possiamo accontentarci di una serie di immagini di Bohemian Rhapsody che, naturalmente, ci mostrano alcuni dei momenti topici della pellicola con protagonista Rami Malek nei panni del frontman dei Queen, Freddie Mercury. La storia narrata in questo film vedrà un focus sul personaggio di Freddie, un immigrato che, in giovane età, arrivò a Londra direttamente da Zanzibar insieme a tutta la sua famiglia.

Le nuove immagini di Bohemian Rhapsody, il biopic sui Queen

In cerca di un’identità che fosse interamente e solamente sua, il ragazzo, dotato di una vena creativa che spaziava dalla musica all’arte (il disegno era una delle sue grandi passioni), fece l’incontro che gli cambiò la vita quando, per caso, s’imbatté in due giovani musicisti, Roger Taylor (un batterista), e Brian May (un chitarrista). Loro tre formarono la band che prese il nome di Queen e alla quale si aggiunse poi il bassista John Deacon.

L’istrionica personalità di Mercury portò questo gruppo (i cui membri erano comunque dotati di straordinaria vena creativa sia nella stesura dei testi che della musica), alla fama mondiale. I Queen suonarono insieme per circa vent’anni ma dovettero forzatamente interrompere il loro sodalizio creativo quando Freddie Mercury venne a mancare a causa di complicazioni ascrivibili al virus dell’HIV. Le nuove foto di Bohemian Rhapsody le trovate cliccando sul link fonte QUI.