Bohemian Rhapsody: le riprese del biopic inizieranno molto presto

Le riprese di Bohemian Rhapsody, il biopic su Freddy Mercury con Rami Malek diretto da Bryan Singer, sono ormai alle porte.

Dopo quasi un anno dall’annuncio dell’entrata nel cast di Rami Malek ora ci stiamo avvicinando alla realizzazione di qualcosa di concreto. Infatti, sul sito dello storico gruppo rock dei Queen si legge che le riprese del biopic sul frontman del gruppo, Freddy Mercury, inizieranno davvero molto presto. Bohemian Rhapsody infatti, entrerà nella fase di pre-produzione già questa settimana.

Graham King sta producendo il film attraverso la sua GK Films per  20th Century Fox e New Regency. Sappiamo bene quanto i membri della band siano gelosi e affezionati alla memoria del loro istrionico cantante. Forse proprio per questo il progetto è stato tenuto in fase di sviluppo per ben nove anni. Lo script adottato per la realizzazione del film è stato redatto Anthony McCarten, autore dello screenplay di La Teoria del Tutto. Per il momento, la data di uscita del film biografico è fissata per il 25 Dicembre 2018.

Bohemian Rhapsody, il film sulla vita di Freddy Mercury vede alla regia  Bryan Singer, definito dai Queen perfetto per ricreare il clima degli anni d’oro del rock e del gruppo in maniera veritiera e coinvolgente.

Roger Taylor e Brian May hanno anche confermato il lavoro prezioso che sta svolgendo Rami Malek per allenare la voce e per calarsi nel ruolo. Insomma, sembra che le cose si stiamo sviluppando per il verso giusto. Anche se niente potrà fugare i dubbi e le paure dei milioni di fan dei Queen se non l’uscita e la visione di Bohemian Rapsody.