Body Brokers: Jessica Rothe fra le nuove star del crime thriller

Diretto da John Swab, Body Breakers vedrà nel cast anche Jessica Rothe. Il film racconterà il sistema che ha fruttato miliardi a tossici e spacciatori.

Il nuovo crime thriller Body Breakers vede salire a bordo Jessica Rothe e una sfilza di altri attori, diretti da John Swab

Crime thriller incentrato sull’epidemia di oppio, Body Breakers vede il proprio cast assumere forma. Diretto da John Swab, già regista dei lungometraggi Run with the Hunted e Let Me Make You a Martyr, il titolo accoglie a bordo Jessica Rothe, star del franchise Auguri per la tua morte, raggiunta anche da Owen Campbell (La diseducazione di Cameron Post), Thomas Dekker (Terminator: The Sarah Connor Chronicles), Peter Greene (Pulp Fiction) e Sam Quartin (Let Me Make You a Martyr, Run With the Hunted). Il progetto vedeva già il coinvolgimento di Melissa Leo, Michael K. Williams, Frank Grillo, Alice Englert e Jack Kilmer.

Body Brokers è la vera storia, mai raccontata, del sistema multimiliardario con cui ex tossici e spacciatori sono diventati ricchissimi reclutando altri tossici in cerca di riabilitazione, vendendo questi pazienti alle strutture che offrivano il prezzo più alto. Jessica Rothe interpreterà la dipendente di uno di questi centri e interesse romantico di Utah (Kilmer). Campbell, Dekker, Greene e Quartin vestiranno i panni di alcuni pazienti e dipendenti della struttura.

Leggi anche: FX rinnova Snowfall per la Stagione 4

Le riprese di Body Breakers sono già in corso nell’Oklahoma. Il progetto è co-finanziato dalla One Two Twenty Entertainment, fondata da Kathryn M. Moseley, impegnata come produttrice esecutiva.