Bob’s Burgers: il film sarà proiettato al cinema

Il film tratto dalla famosa serie televisiva dovrebbe approdare in sala, dopotutto.

Il film di Bob’s Burger è ancora in programma per l’uscita nei cinema e non in VOD

Il 2020 doveva essere l’anno che avrebbe portato Bob’s Burgers sul grande schermo per la prima volta, consentendo ai fan dell’amata serie animata di vedere tutti i loro personaggi preferiti in un vero cinema. Ovviamente, COVID-19 aveva in serbo altri piani. I cinema sono stati chiusi per la maggior parte dell’anno, paralizzando l’intera industria dell’intrattenimento e costringendo gli studi a proiettare i loro film online o metterli in stallo fino al 2021.

Potrebbe sembrare una scelta sorprendente, visto il successo di Bob’s Burgers sui servizi di streaming, ma il creatore della serie Loren Bouchard sta optando per aspettare e rilasciare il film nei cinema, una volta che sarà sicuro farlo. Perché però non pubblicare il film on-demand, o anche su Hulu, dove la serie è attualmente in onda? Parlando con EW, Bouchard ha spiegato che il team dietro il film – che sta dirigendo – vuole portare Bob e la sua famiglia sul grande schermo perché è un posto in cui non sono mai stati prima.

Abbiamo parlato di [streaming] per quanto riguarda il film e abbiamo deciso che volevamo davvero che uscisse nelle sale perché Bob è già in TV. Ovviamente, vogliamo che tutti possano vederlo in sicurezza nelle sale cinematografiche. Non vogliamo che nessuno si metta a rischio. Ma supponendo che ci sarà un momento in cui tutti potranno tornare al cinema in sicurezza, vogliamo che la storia prenda forma lì perché è qualcosa che non siamo mai stati in grado di fare prima. Questo è il piatto principale che stiamo offrendo alle persone, in questo caso.

Fonte: Comicbook