Bob Odenkirk “sta veramente bene” a detta di David Cross
L'amico della star di Breaking Bad e Better Call Saul rassicura i fan sulle condizioni di salute dell'artista
Bob Odenkirk si sta riprendendo alla grande
Bob Odenkirk, famoso attore, comico, sceneggiatore, regista e produttore televisivo statunitense, noto per la sua partecipazione in Breaking Bad, nello spin-off Better Call Saul e per molte altre apparizioni, tra televisione, cinema e serie tv, non se la sta passando bene. Di recente, infatti, l’artista ha accusato un malore cardiaco sul set di Better Call Saul ed è stato portato d’urgenza all’ospedale di Albuquerque, in New Mexico. Nonostante le sue condizioni sono apparse fin da subito stabili, un’ondata di affetto ha travolto l’attore tra colleghi e fan che hanno dimostrato di essere molto vicini alla famiglia e a Bob Odenkirk.
Just got off the phone with Bob and he's doing great! Joking and japing and joshing. Both he and his family are overwhelmed with the outpouring of love and concern everyone has shown. You will be hearing from him soon. But he's doing really well!!!
— david cross✍ (@davidcrosss) July 30, 2021
In ultimi giorni ci sono state novità positive in merito, con il figlio, Nate, che aveva dichiarato che il padre si sarebbe ripreso. Da poco, inoltre, si sono aggiunte anche le dichiarazioni di David Cross, attore, comico e scrittore americano, grande amico di Odenkirk, che, in un recente tweet, ha spiegato di aver parlato con l’artista al telefono stabilendo che sta effettivamente bene per fortuna e che sentiremo parlare di lui presto. Sicuramente delle buonissime notizie e onestamente non vediamo l’ora di vedere tornare l’artista nuovamente sul set, così da regalarci ancora tante risate e strabilianti interpretazioni.
Con la sua partecipazione al Saturday Night Live, Late Night with Conan O’ Brien, The Ben Stiller Show e la collaborazione in lungometraggi del calibro di Nebraska (2013), The Post (2017), Piccole donne (2019) e il recente Io sono Nessuno (2021), che l’ha consacrato ad icona action travolgente e spettacolare, senza poi considerare le continue incursioni nel mondo della serialità, ci troviamo di fronte ad una figura istrionica ed esuberante dello spettacolo, senza la quale ci sentiremo molto più soli. Perciò forza Bob che siamo tutti con te!