Bob & Marys: la pratica dell’accuppatura nella clip del film

È stata rilasciata una nuova clip di Bob & Marys, la divertente commedia diretta da Francesco Prisco, che vede Rocco Papaleo e Laura Morante nei panni di due poveri coniugi, vittime di una banda di perfidi criminali

I criminali entrano in azione nella nuova clip di Bob & Marys, il film con Rocco Papaleo e Laura Morante

Rocco Papaleo e Laura Morante vestono i panni di due poveri coniugi, vittime di una banda di perfidi criminali in Bob & Marys, la nuova commedia diretta da Francesco Prisco. Abituati ad una vita semplice e senza troppe scosse, marito e moglie si troveranno coinvolti in un affare pericoloso. Decisi a farla pagare a chi vuole incastrarli, i due dovranno trovare un modo per poter risolvere la situazione, senza finire nei guai.

Nella clip dal titolo L’accuppatura i criminali entrano in azione, portando in casa della coppia dei pacchi, contenente sicuramente della merce illegale. Roberto e Marisa non possono di certo opporsi.

Rocco Papaleo interpreta Roberto, istruttore di guida, sposato da trent’anni con Marisa, Laura Morante, operatrice volontaria. Ormai immischiati in un losco affare, i due coniugi dovranno custodire la merce che i criminali hanno introdotto con la forza in casa loro, senza farsi scoprire dalla figlia, dai vicini e dalla polizia.

Oltre a Rocco Papaleo e Laura Morante, nel cast  troviamo Massimiliano Gallo, Giovanni Esposito, Simona Tabasco, Andrea Di Maria, Francesco Di Leva, Gianni Ferreri, Antonino Iuorio e Enzo Salomone. Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 5 aprile.

Il regista Francesco Prisco cambia completamente registro e torna al cinema con una commedia allegra e divertente, dopo aver diretto Nottetempo. Bob & Marys è un film fresco, pronto a far ridere soprattutto ballare a ritmo di Rock & Roll. Laura Morante si cala in un ruolo forse inaspettato per l’attrice: una donna che deve improvvisarsi fuori legge, protagonista di una commedia leggera e esilarante. Rocco Papaleo invece si conferma ancora una volta uno dei mattatori più amati del cinema italiano.