Laura Morante e Rocco Papaleo sono i protagonisti di Bob & Marys – Criminali a domicilio, alle prese con una pericolosa disavventura nel trailer ufficiale del film

Gli attori Laura Morante e Rocco Papaleo devono calarsi negli insoliti panni di due criminali in Bob & Marys – Criminali a domicilio, la nuova divertente commedia firmata da Francesco Prisco. Il film infatti racconta le disavventure di una coppia di coniugi, la cui vita tranquilla e abitudinaria verrà sconvolta da un imprevisto improvviso.

Nel trailer ufficiale del film marito e moglie dovranno fare i conti con le conseguenze della loro scelta di cambiare vita. Dopo aver acquistato una nuova casa, i due faranno l’incontro con dei vicini molto particolari.

Nel film Rocco Papaleo interpreta Roberto, istruttore di guida, sposato da trent’anni con Marisa, Laura Morante, operatrice volontaria. I due conducono una vita tranquilla e priva di imprevisti, finché una notte qualcuno si introduce in casa loro per piazzare dei pacchi sospetti all’interno dell’appartamento. Riempite sicuramente con una sostanza illegale, le scatole fanno parte di quella pratica criminale detta “accùppatura”, che costringe i coniugi a custodire in casa la merce illecita, senza farsi scoprire da nessuno. Inizia così la disavventura di Roberto e Marisa, pronti a tutto pur di farla pagare a quei criminali che li hanno incastrati.

Dopo aver diretto il noir Nottetempo, Francesco Prisco torna al cinema con una commedia fresca e divertente, cambiando completamente genere. Trasformazione che coinvolge anche Laura Morante, qui protagonista di una commedia leggera ma esilarante. Ad arricchire il cast ci pensa Rocco Papaleo che, ancora una volta, si dimostra uno dei mattatori di successo del cinema italiano.

Bob & Marys – Criminali a domicilio uscirà nelle sale italiane il prossimo 5 aprile. Nel cast, accanto a Rocco Papaleo e Laura Morante, troviamo Massimiliano Gallo, Giovanni Esposito, Simona Tabasco, Andrea Di Maria, Francesco Di Leva, Gianni Ferreri, Antonino Iuorio e Enzo Salomone.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie

Qualcosa è andato storto

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento