Blue Beetle: il trailer del film DC è in arrivo!

Il nuovo cinecomic DC vede l'introduzione di un nuovo eroe all'interno dell'universo supererostico della Warner.

Blue Beetle è decisamente un personaggio molto particolare della DC: si tratta, nello specifico, di un personaggio che tra l’altro ha avuto diverse versioni nella storia fumettistica DC, ma il film porterà alla luce probabilmente l’ultima versione del personaggio. In questo contesto, il giovane Jaime, che vive a El Paso, in Texas, mentre sta dormendo viene raggiunto da uno scarabeo blu che si fonde all’interno della spina dorsale del ragazzo, di fatto creando una sorta di esoscheletro intorno al suo corpo, una specie di tuta permanente che gli dona diverse abilità tra cui la capacità di volare, lanciare sfere di energia, cannoni di energia e armi di vario genere.

Blue Beetle - Cinematographe

Blue Beetle è in arrivo ad agosto 2023 nelle sale

Ecco che quindi, dopo tanta attesa, il 14esimo film in casa DC è proprio un lungometraggio dedicato a Blue Beetle, con la regia di Angel Manuel Soto (Charm City Kings, Dinner Party) e il protagonista incarnato da Xolo Maridueña, che abbiamo visto recentemente in Cobra Kai, nella parte di Miguel Diaz e in Fast & Furious: Spy Racers dove ha prestato la voce di Lucas. Ad ora, in realtà, non sappiamo moltissimo del film perché, se ci è noto il cast che è stato scelto, così come i personaggi interpreti e, allo stesso modo, anche qualche immagine promozionale, del trailer, per ora, non c’è nemmeno l’ombra.

Pare, però, che nei prossimi giorni le cose potrebbero cambiare drasticamente: come riportato da ComicBook, infatti, l’attore George Lopez (che all’interno di Blue Beetle incarna lo zio del protagonista, Rudy) ha postato una foto di gruppo direttamente sul suo profilo personale Instagram, in compagnia del regista e di altri interpreti. Nel caption dello scatto, inoltre, la star ha specificato che il trailer della pellicola arriverà a breve, quindi tocca solo attendere. Vi ricordiamo che il cinecomic, prodotto da DC Studios, Entertainment One, S&K Pictures, The Safran Company, dovrebbe arrivare nelle sale americane il 18 agosto 2023.

Leggi anche Blue Beetle: foto dal set rivelano il costume dell’eroe DC

Fonte: CB