Blue Beetle: foto dal set rivelano il costume dell’eroe DC

Xolo Maridueña è Blue Beetle nelle prime foto dal set del film, le quali svelano il costume dell'eroe DC

È attualmente in corso la produzione del film della DC dedicato a Blue Beetle che porterà in vita sul grande schermo il Jaime Reyes di Xolo Maridueña. Dalle pagine DC Comics al grande schermo, il suo debutto nel mondo cinematografico è decisamente molto atteso da tutti i fan ed è immancabile la curiosità su come sarà adattato e che tipo di costume indosserà. Sarà uguale ai fumetti? Ebbene, le prime foto dal set ce lo svelano!

Le foto sono visibili in esclusiva sul sito di Just Jared, ma trovate un assaggio nel tweet qui di seguito:

“Tutto quello a cui riesco a pensare è quanto sarà eccitante”, ha in precedenza detto Xolo Maridueña a proposito di indossare il costume di Blue Beetle. “Affronterà molte cose che non sono state mai affrontate prima nei film sui supereroi… Non ho ancora avuto la possibilità di indossare il costume o qualcosa del genere. Una volta che accadrà, sembrerà finalmente reale”.

“Questo sarà davvero un trampolino di lancio per la mia vita. Ho avuto la possibilità di costruire una chimica con queste persone nel corso degli anni con Cobra Kai. Cercare di ricreare quella chimica in un lasso di tempo molto più breve sarà difficile, ma tutti questi ragazzi sono professionisti. L’opportunità di recitare in Cobra Kai mi ha davvero benedetto; posso fare acrobazie, possiamo fare cose pazze. Aggiungendo questo al green screen, alle tute, alla CGI e tutto il resto… aggiungerà un nuovo livello di follia per cui sono così entusiasta!”

Il film seguirà la storia di Jaime, che nei fumetti è il terzo personaggio ad assumere il ruolo di Blue Beetle dopo la morte di Ted Kord. Il cast includerà anche Susan Sarandon nei panni di Victoria Kord, Bruna Marquezine nei panni di Penny, Belissa Escobedo, George Lopez, Adriana Barraza, Elpidia Carillo e Damián Alcázar come membri della famiglia di Jaime e Harvey Guillen in un ruolo attualmente sconosciuto.

Fonte: CB
Tags: DC Comics