Bloodshot: Sam Hueghan parla della preparazione per il ruolo e non solo

L'attore che affianca Vin Diesel in Bloodshot ha condiviso alcune curiosità in un'intervista in merito al suo ultimo film ora in sala negli Stati Uniti.

In una nuova esclusiva intervista per Collider, l’attore co-protagonista di Bloodshot svela alcuni dettagli sulla sua preparazione per il film uscito nelle sale statunitensi.

Vin Diesel è in prima linea come protagonista dell’adattamento di Bloodshot di Valiant Comics, ma il film vanta anche un indimenticabile ensemble di interpreti di supporto che include Sam Heughan e Lamorne Morris. Diesel interpreta Ray Garrison, un soldato che viene ucciso e poi rianimato dal dottor Harting (Guy Pearce). Ray è la prima persona che viene riportata in vita, ma il gruppo responsabile della sua rianimazione ha anche aiutato un gruppo di soldati feriti a diventare più forti che mai dopo aver subito ferite catastrofiche, soldati come Dalton di Heughan. Questo personaggio di Bloodshot ha perso le gambe in un’esplosione, ma grazie agli interventi di Harting ora Dalton ha le gambe bioniche e un esoscheletro con un secondo set di braccia. Morris, invece, entra in scena nei panni di Wilfred Wigans, un asso della programmazione che diventa determinante per la sopravvivenza di Ray.

Mentre Bloodshot è ufficialmente uscito nei cinema di tutti gli Stati Uniti, di recente Collider ha avuto la possibilità di intervistare Heughan e Morris. Morris ha svelato i pro e i contro dell’interpretare un hacker convincente, riflettendo su com’era lavorare di fronte ad altri colleghi profondamente coinvolti nel processo di trasposizione sul grande schermo. Sam Heughan, invece, ha parlato a lungo della preparazione atletica per il ruolo ma anche per la sua prossima maratona completa. Entrambi si sono presi un po’ di tempo per giocare un veloce round di “Would You Rather”. Potete scoprire tutti dettagli dell’intervista nel video realizzato da Perri Nemiroff per Collider.

 

Tags: Vin Diesel