Bloodshot – ecco come apparirà Vin Diesel nel film [IMMAGINE]

In attesa di poter vedere il primo trailer di Bloodshot, ecco un'action figure di Valiant, il personaggio che interpreta Vin Diesel.

Action figure di Valiant rivela che aspetto avrà Vin Diesel nel film Bloodshot 

In attesa di poter vedere il primo trailer del cinecomic Bloodshot (in arrivo a giorni ormai), ecco un’action figure di Valiant, il personaggio che interpreta Vin Diesel. Il film è diretto da Dave Wilson, scritto da Eric Heisserer (Arrival), e prodotto da Neal Moritz (Fast and Furious), Toby Jaffe, e Dinesh Shamdasani; nel cast anche Guy Pearce, Eiza Gonzalez e Sam Heughan; arriverà nelle sale statunitensi dal 21 febbraio 2020. Il film è descritto come uno dei classici filmi anni ’80 come RobocopTerminator e Total Recall.

Diesel interpreta Ray Garrison, un soldato che è stato trasformato in un’arma indistruttibile tramite una nano-tecnologia da un contrabbandiere di armi. “Soffrendo di una perdita totale della memoria, ma riempito da una serie di nuove incredibili abilità, Ray combatte per riconnettersi con chi era imparando che tipo di arma è diventato…aiutato da una squadra di compagni combattenti con il nome in codice Chainsaw.”

Bloodshot: Sam Heughan anticipa il suo ruolo nel film con Vin Diesel

Ecco l’action figure del personaggio, cosa ne pensate? Dal giocattolo da collezione è difficile immaginare come apparirà Vin Diesel tutto pitturato di blu, bisognerà attendere il primo trailer ufficiale per scoprirlo!

bloodshot

Tags: Vin Diesel