Bloodshot 2 si farà e Vin Diesel tornerà per il sequel

Ecco cosa sappiamo di questo nuovo progetto in cantiere.

A quanto pare sono stati svelati ufficialmente i piani per Bloodshot 2

Bloodshot 2 si farà e nel sequel Sony tornerà anche il protagonista principale, Vin Diesel. L’adattamento di Valiant Entertainment è uscito all’inizio di quest’anno con il primo capitolo che, causa pandemia, è dovuto uscire in VOD. E oggi il direttore creativo di DMG Entertainment Dan Mintz ha confermato i piani per il sequel che, naturalmente, includono il protagonista principale. Mintz ha detto a CBR.

Penso che [Bloodshot] abbia avuto molto successo sotto questo aspetto, molte persone l’hanno visto e ha funzionato molto bene nel lancio post-rilascio, ma non puoi usare lo stesso processo di valutazione, pre-COVID ora. [] Vin Diesel e tutte le persone coinvolte continueranno? Sì, certo, perché il primo film ha funzionato così bene e la risposta è stata assolutamente positiva. Il problema è stato che non c’è stata trasparenza nel mostrare i risultati perché è ovvio che diffondere il film in VOD o nei formati digitali non può far contare gli incassi bene come quando una pellicola viene proiettata nei cinema.

Al momento non ci sono dettagli su quando arriverà il sequel, ma naturalmente vi terremo aggiornati su queste notizie man mano che arriveranno. Magarti arriverà presto anche una conferma da parte di Vin Diesel, chissà? Non ci resta che aspettare un po’ e, nel frattempo. vi presentiamo nuovamente un recap della trama del primo Bloodshot che, come forse ricorderete, era PG-13 per via delle scene di violenza e linguaggio scurrile in esso contenuti:

Il film è stato diretto da David Wilson da una sceneggiatura di Jeff Wadlow (Fantasy Island) ed Eric Heisserer (Arrival) basata sul personaggio creato da Kevin VanHook, Don Perlin, e Bob Layton. Neal H. Moritz, Toby Jaffe, Dinesh Shamdasani e Vin Diesel hanno prodotto. I co-protagonisti di Diesel erano Toby Kebbell, Guy Pearce, Lamorne Morris, Talulah Riley e Jóhannes Haukur Jóhannesson

Il film segue Ray Garrison aka Bloodshot, un soldato deceduto resuscitato da Rising Spirit Technologies attraverso l’uso della nanotecnologia. Soffrendo di una perdita totale di memoria, ma avendo una serie di incredibili nuove abilità, Ray lotta per riconnettersi con chi era mentre impara a scoprire i nuovi poteri. Aiutato da una squadra di altri combattenti modificati, col nome in codice Chainsaw.

Tags: Vin Diesel