Bleach: in arrivo il live-action del famoso Manga scritto da Tite Kubo

Bleach, uno dei Manga più venduti in tutto il mondo, sta diventando un adattamento cinematografico giapponese. La notizia è arrivata dall’AnimeNewsNetwork, che ha rivelato che il film live-action tanto atteso del manga uscirà nelle sale giapponesi nel 2018.

Bleach, il Manga di Tite Kubo, diventerà un film in live-action.

BleachIl Manga, scritto e illustrato da Tite Kubo, segue le vicende dell’adolescente Ichigo Kurosak che ha la capacità di vedere gli spiriti. La sua vita cambia quando incontra uno Shinigami di nome Rukia Kuchiki. Durante uno scontro con uno spirito, Rukia rimane ferita ed è costretta a trasferire i suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta nel tentativo di proteggere i suoi familiari. Armato con la superpotenza di Morte in persona, Ichigo diventa un difensore dell’umanità; lotta contro gli spiriti maligni e aiuta le persone nel loro cammino verso l’aldilà.

Il manga ha debuttato nel 2001 e in pochissimo tempo ha avuto un successo pari a Pokemon e Yu-Gi-Oh. Dopo la serie anime completa (366 episodi tra il 2004 e il 2012), sono stati creati vari videogiochi, quattro film anime e persino una serie di adattamenti teatrali, tra cui un musical rock lanciato nel 2005, con canzoni originali e alcune riprese dalla colonna sonora degli anime. L’anno scorso è stato annunciato che la serie si sarebbe conclusa con il suo 74esimo volume.