Bleach: il live-action del celebre manga arriverà nel 2018

Bleach, il live-action del famoso manga scritto da Tite Kubo, arriverà nelle sale giapponesi nell'estate 2018, anche se ancora non è stata annunciata una data esatta di release.

L’industria cinematografica non è pronta per arrendersi ai live-action degli anime. La Warner Bros. Japan rilascerà la sua versione di Bleach nel 2018, e il film, con l’inizio del nuovo anno, sta cercando di aumentare l’hype nei fan in occasione del suo debutto.

Su Twitter, la pagina ufficiale di Bleach ha condiviso un raro messaggio. L’account, generalmente poco usato, ha postato un tweet per augurare buon anno nuovo, usando proprio il poster del live-action. La troupe del film, inoltre, ha condiviso coi fan il sequente messaggio:

Buon anno nuovo! Ciao a tutti, auguri di buon anno! Quest’estate, uscirà finalmente il film di Bleach. Grazie a tutti per il supporto“.

Finora, c’erano stati pochi aggiornamenti relativi al live-action, a parte un teaser che era stato mostrato ai fan. La scorsa estate, la Warner Bros. Japan ha rilasciato una breve clip del film per allietare gli appassionati. La clip mostrava solo Ichigo Kurosaki nella sua uniforme Soul Reaper, e finiva col l’eroe circondato dalle fiamme. Adesso la première è prevista per l’estate 2018, anche se ancora non è stata annunciata una data esatta di release.

Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!