Blake Lively e Shawn Levy insieme per il film Netflix Dark Days at the Magna Carta

Blake Lively reciterà nel film Netflix Dark Days at the Magna Carta, che sarà un thriller post-apocalittico e, probabilmente, una trilogia.

Dark Days at the Magna Carta sarà un thriller post-apocalittico

Blake Lively reciterà nel film e produrrà il lungometraggio tramite la sua compagnia B for Effort, insieme a Kate Vorhoff. Anche il regista Shawn Levy produrrà, insieme al suo partner Dan Cohen della 21 Laps. Lo script del film Dark Days at the Magna Carta è stato scritto da Michael Paisley, che ora si metterà al lavoro sulla sceneggiatura finale. Il film è destinato a diventare una trilogia. La notizia è stata riportata in esclusiva da THR.

Questo sarà quindi il primo franchise per la Lively, che è principalmente nota per aver recitato nella longeva serie Gossip Girl. L’attrice è anche sposata con l’attore Ryan Reynolds, celebre volto di Deadpool della Marvel e che presto vedremo nel film action Free Guy.

Coronavirus, Ryan Reynolds e Blake Lively donano 1 milione di dollari

Al momento non sappiamo nulla sulla trama del film, eccetto che sarà un thriller post-apocalittico. Lo sceneggiatore Michael Paisley ha in precedenza lavorato alla serie fantasy di Netflix The Witcher, con protagonista Henry Cavill. Il 26enne di Westfield, Indiana, ha venduto il suo primo film, un thriller horror intitolato Dollhouse e ambientato nella scena della moda di New York, a STX a novembre 2019.

Fonte: THR
Tags: Netflix