Blake Lively protagonista dell’adattamento di La nostra fine (It Ends With Us)

Blake Lively e Justin Baldoni protagonisti dell'adattamento Sony del romanzo It Ends With Us di Colleen Hoover.

Il romanzo più venduto di Colleen Hoover diventa un film per la Sony Pictures! Blake Lively e Justin Baldoni saranno i protagonisti di It Ends With Us (in Italia tradotto come La nostra fine). Il film, attualmente in fase di sviluppo, vedrà alla regia lo stesso Baldoni, in veste anche di produttore esecutivo. Tra i produttori esecutivi anche l’autrice Colleen Hoover e Blake Lively. Christy Hall (I Am Not Okay With This) ha scritto la sceneggiatura.

Blake Lively e Justin Baldoni protagonisti dell’adattamento del romanzo It Ends With Us

blake lively it ends with us cinematographe.it

It Ends With Us è la storia di Lily, una ragazza che proviene da una piccola cittadina che si trasferisce a Boston per avviare un’attività in proprio. È amore a prima vista tra lei e il neurochirurgo Ryle, ma la completa avversione per le relazioni dell’uomo impedisce ai due di vivere serenamente la loro storia d’amore. Anche se Lily si ritrova a diventare l’eccezione alla sua regola del “niente appuntamenti”, non può fare a meno di chiedersi cosa lo abbia reso così. Il ritorno nella vita di Lily di Atlas Corrigan, il suo primo amore, il suo spirito affine, nonché un importante legame con il passato che si è lasciata alle spalle, getta sull’orlo di un precipizio tutto ciò che la donna ha costruito con Ryle.

Colleen Hoover è attualmente l’autore più venduto negli Stati Uniti. Ha scritto 5 dei 10 libri più venduti dello scorso anno, con oltre 20 milioni di copie vendute. It Ends With Us è stato il libro cartaceo più venduto di tutto il 2022 ed è stato nella lista dei bestseller del New York Times per oltre 90 settimane.

Conosciuta per il suo lavoro nella serie TV Gossip Girl e in film come A Simple Favor e The Sisterhood of the Traveling Pants, Blake Lively ha fatto il suo debutto alla regia lo scorso anno con il video musicale I Bet You Think About Me di Taylor Swift. Sta per fare il suo debutto alla regia cinematografica con Seconds, un adattamento della graphic novel di Bryan Lee O’Malley, scritto e prodotto da Edgar Wright insieme a Marc Platt.

Leggi anche Blake Lively posta una foto del pancione insieme al personal trainer e la caption è virale!

Fonte: Variety