Blake Lively posta una foto del pancione insieme al personal trainer e la caption è virale!

Blake Lively è incinta per la quarta volta e i suoi post riguardo la gravidanza sono davvero esilaranti!

Blake Lively è diventata una delle star più amate del web grazie alla sua capacità di far ridere sempre i suoi fan: non si tratta solo dei post divertenti in compagnia del marito – celebre ed amato almeno quanto lei – Ryan Reynolds, ma anche della sua verve comica che non lascia scampo proprio a nessuno. Incinta del suo quarto figlio, sempre da suddetto marito, la Lively non ha timore di mostrarsi in tutte le sfaccettature anche in piena gravidanza, trovando sempre le parole perfette per rendere divertente e attuale quello che ha da comunicare ai suoi fan e follower.

L’ultimo post di Instagram è stato molto apprezzato dai fan sia grazie alla forte ironia dell’attrice che al contenuto assolutamente tenerissimo e sempre molto gradito ai follower della star, assetati di notizie sulla sua vita e sull’andamento della gravidanza. Con pancione ma sempre in ottima forma, Blake Lively ha posato accanto al suo personal trainer usando una caption piuttosto esilarante!

Blake Lively posta una foto della gravidanza: la caption è esilarante!

blake lively incinta cinematographe.it

Nel suo post di Instagram, Blake Lively mostra uno scatto prima della gravidanza ed uno durante in compagnia del suo personal trainer, accompagnandolo dalla caption : “Questo programma di allenamento non funziona troppo bene“.

Non è la prima volta che Blake Lively riempie il web di sue foto con pancione, un precedente post molto popolare aveva colto l’attrice in momenti molto intimi durante la sua ultima gravidanza. Il post era una vera e propria provocazione ai paparazzi che avevano cercato di cogliere la gestante durante appostamenti fuori la sua casa o in candid in giro per le strade di Los Angeles.