Blake Lively rivela di essere incinta: quarto figlio per l’attrice e Ryan Reynolds

Blake Lively annuncia sul red carpet di essere in attesa del quarto figlio.

Ryan Reynolds e Blake Lively aspettano un altro figlio! L’attrice ha dato la bella notizia giovedì 15 settembre, rivelando il pancione – fasciato in un elegantissimo abito aderente – al 10th Annual Forbes Power Women’s Summit a New York City. Non ci è ancora dato sapere quando nascerà il quarto figlio della coppia. Le due star sono già genitori di James (7 anni), Inez (5 anni) e Betty (2 anni). Reynolds e Lively sono sposati dal 2012, galeotto fu il loro primo incontro sul set del film Lanterna Verde.

Blake Lively annuncia sul red carpet di essere in attesa del quarto figlio

blake lively incinta cinematographe.it

Durante l’evento l’attrice ha fatto riferimento al suo pancione dichiarando: “Mi piace semplicemente creare. Che si tratti di cucinare o raccontare storie o affari o umani, mi piace davvero creare”. Sul red carpet Blake Lively ha sfilato con un mini abito in paillettes dorate e dalle maniche lunghe.

Questa non è la prima volta che l’ex star di Gossip Girl sceglie proprio un red carpet per annunciare di essere in dolce attesa. L’attrice, nel 2019, ha scelto il tappeto rosso proprio di uno dei film del marito Ryan Reynolds, Detective Pikachu, su cui si è presentata fasciata in un elegante abito giallo (in onore del Pokémon) e con un bel pancione, annunciando al mondo intero di essere in attesa del terzo pargolo.

Lively e Reynolds sono una delle coppie di celebrity più cercate su Google e sono amate da moltissimi fan. Tuttavia, sebbene siano incredibilmente popolari, conducono una vita piuttosto lontana dai riflettori, specialmente per garantire la privacy dei loro figli. I due danno sempre la priorità alla famiglia e dedicano il loro tempo libero ai figli. Ryan Reynolds lo ha spiegato dolcemente dicendo “finché stiamo insieme, siamo a casa”. Si assicurano di alternare progetti lavorativi con la cura dei loro tre bambini, anche se la coppia è sempre incredibilmente impegnata.

Leggi anche Blake Lively ed il debutto come regista: di cosa parla il suo primo film?

Fonte: CB