Blake Lively su Instagram: “ecco le mie fote col pancione nella vita reale, ora lasciate in pace me e i miei figli” [FOTO]

Blake Lively è incinta di Ryan Reynolds per la quarta volta. Salita alla popolarità per il personaggio di Serena van der Woodsen nella serie TV Gossip Girl, l’attrice ha postato le sue foto col pancione su Instagram. Tutto questo nella speranza di essere lasciata in pace dai paparazzi, recuperando la privacy perduta.

In arrivo un quarto bebè

Blake Lively mostra su Instagram le foto del quarto pancione Cinematographe.it

Dopo l’annuncio dell’arrivo del quarto bebè, i fotografi hanno preso letteralmente d’assalto Blake Lively, appostandosi sotto casa sua, senza lasciarle più un attimo di tregua. Proprio dal suo personaggio più celebre, che le è valsa l’affermazione sul piccolo schermo e nel mondo della moda, pare aver preso spunto.

Come Serena, che in certe puntate di Gossip Girl finiva esclusivamente per attirare suo malgrado l’attenzione degli obiettivi, così ha condiviso sui profili social alcuni scatti che la ritraggono incinta, in alcuni dei suoi momenti più intimi. Una carrellata di fotografie da sola e con le persone a lei care, partendo, ovviamente, dal compagno. Dietro lo slancio un proposito: ottenere un po’ di pace, sottolineato nella didascalia a corredo.  

Ecco le foto di lei incinta nella vita reale – ha scritto Blake Lively – dunque gli 11 ragazzi che si erano appostati fuori casa sua per un avvistamento le daranno di nuovo pace. Spaventano lei e soprattutto i figli. Dopodiché, l’attrice ha deciso di porgere dei ringraziamenti per l’amore e il rispetto ai sostenitori che non seguono account e pubblicazioni riguardanti i bambini. Tutto il potere è contro di loro. E un grazie va pure alle testate che si sono rifiutate di partecipare al gioco, in linea con la “No Kids Policy”. Ciascuno di loro fa la differenza, ha concluso.

Dato alla luce il primogenito James nel 2014, successivamente la famiglia si è allargata con la nascita di Inez, nel 2016, e Betty, nel 2019. Presto verrà appeso anche il quarto fiocco.

Leggi anche Deadpool 3: una foto pubblicata da Blake Lively potrebbe rivelare dettagli sul film!