Blade: Wesley Snipes sta parlando con Marvel per nuovi film

Wesley Snipes parla del possibile futuro per il franchise cinematografico di Blade, cacciatore di vampiri interpretato in tre film.

Con il primo film di Blade che compie 20 anni, Wesley Snipes rende felice i fan del cacciatore di vampiri rivelando di essere in contatto con Marvel per il futuro cinematografico del personaggio

Wesley Snipes ha dato volto a Blade in ben tre film e ora sembra che il cacciatore di vampiri possa tornare sul grande schermo con il volto della star di Demolition Man. Intervistato da VICE, l’attore ha rivelato di essere nel bel mezzo di alcune conversazioni con la Marvel sul futuro cinematografico del personaggio e pare che in ballo ci siano già due ottime idee:

Ci sono moltissime conversazioni in corso al momento e siamo molto fortunati nell’avere entusiasmo e interesse in qualcosa che viene nuovamente da quel mondo. Abbiamo creato due progetti che rientrano perfettamente in questo mondo e, quando la gente lo vedrà, penso che ci sarà solo il problema di decidere quale amano di più.

Le premesse per un ritorno di Wesley Snipes come Blade sembrano essere molto positive, con l’attore convinto che tutte le parti coinvolte siano entusiaste a riguardo, avendo parlato del progetto da ormai due anni; ovviamente, anche il portafogli vuole la sua parte, e secondo la star i dirigenti Marvel stanno solo tentando di individuare il momento e il modo migliore per far tornare l’ammazzavampiri al cinema.

L’ultima volta, il personaggio è apparso nel film Blade: Trinity, diretto da David S. Goyer e uscito nelle sale nel 2004.

Fonte: VICE