Blade: un’altra star entra nel cast dell’atteso film Marvel con Mahershala Ali

Mahershala Ali ha una nuova co-star nel film sul cacciatore di vampiri Blade.

La famiglia Marvel si arricchisce di un altro attore: ecco chi accompagnerà il cacciatore di vampiri impersonato da Mahershala Ali aka Blade sul grande schermo!

Il nuovo Blade è Mahershala Ali: l’annuncio ufficiale fu fatto da Kevin Feige nel 2019, ma il film potrebbe vedere la luce tra qualche tempo. Intanto, le novità sul futuro del cacciatore di vampiri più famoso del mondo Marvel continuano ad arrivare e sono sempre molto gradite ai fan. Proprio perché l’arrivo sul grande schermo di Blade potrebbe farsi ancora attendere a lungo, ogni piccolo indizio sul futuro dello spietato cacciatore è linfa vitale per il pubblico curioso. Ed ecco che una nuova star si unisce al cast dell’atteso film Marvel!

Chi accompagnerà Mahershala Ali sul set di Blade? La new entry nel mondo dei vampiri firmati Marvel sarà l’attore di Krypton Aaron Pierre. Non si sa ancora quale sarà il ruolo interpretato da Pierre. La Marvel non ha ancora fatto commenti espliciti al riguardo. Il film conta nel cast anche il celebre attore di The Harder They Fall, Delroy Lindo. Blade sarà diretto dal regista Bassam Tariq. Stacy Osei-Kuffour curerà la stesura della sceneggiatura, mentre il produttore sarà il Presidente di Marvel Studios, Kevin Feige.

Il personaggio di Blade, prima di questo reboot firmato Marvel Studios, era stato interpretato dall’attore Wesley Snipes nel franchise dei primi anni 2000. Creato come personaggio secondario da Marv Wolfman e Gene Colan, è apparso per la prima volta nel comic La Tomba di Dracula n. 10 del 1973, diventando subito uno dei personaggi preferiti dei lettori. Blade è un ibrido: è mezzo umano e mezzo vampiro, a causa di un morso ricevuto dalla madre mentre era ancora incinta. Il personaggio ha avuto il suo momento di gloria, diventando una star globale, proprio grazie all’interpretazione di Snipes nella serie di film usciti circa vent’anni fa.

Leggi anche Wesley Snipes consiglia Mahershala Ali per Blade: “Assicurati di essere in forma”