Blade Runner 2049 – Ryan Gosling: “Harrison Ford mi ha dato un pugno sul set”

Dal set di Blade Runner 2049 iniziano ad arrivare indizi sul film. Iniziano anche a trapelare storie esilaranti come quella sfuggita al protagonista Ryan Gosling in un intervista. Pare che, durante una scena di combattimento, Gosling si sia preso un bel pugno in faccia da parte di Harrison Ford. Ovviamente è stato un incidente:

“Si, mi ha colpito in faccia. È stato una sorta di rito di passaggio. Stavamo girando questa scena di combattimento e è successo! Ma è stato divertente quando mi hanno portato del ghiaccio da mettere sul viso. Harrison mi ha tolto di mezzo e ha infilato il suo pugno nel ghiaccio!”.

Un bel pugno in faccia per Ryan Gosling sul set di Blade Runner 2049

L’episodio, oltre a farci sorridere, ci svela qualcosa sul film. Probabilmente assisteremo ad un combattimento tra Ryan Gosling e Harrison Ford (il Rick Deckart del primo film). Per quanto il regista Denis Villeneuve sia solito mantenere il segreto più totale sui suoi film, mantenere il riserbo sul secondo capitolo di Blade Runner 2049 era quasi impossibile.

Ad esempio sappiamo già che Harrison Ford non avrà un ruolo da protagonista come nel primo capitolo. Ryan Gosling ha infatti riferito che il collega sarebbe arrivato tardi sul set di Blade Runner 2049, il che fa presupporre un minor spazio per il suo ruolo.

L’uscita del film, prodotto tra gli altri da Ridley Scott, uscirà nelle sale cinematografiche il 6 ottobre 2017.