Blade Runner 2049 – la Neon Metropoli nella cover di Empire

La Neon Metropolis di Blade Runner 2049 appare in tutto il suo splendore nella nuova fantastica cover di Empire.

Quando è stato annunciato per la prima volta il sequel del classico sci-fi di Ridley Scott, i fan dell’originale non erano molto entusiasti. Tuttavia, una volta che Denis Villeneuve è entrato ufficialmente a bordo come regista le cose sono cambiate e ora Blade Runner 2049 è diventato uno dei film più attesi dell’anno.

Stiamo aspettando un altro trailer, che sembra farà il suo debutto a ottobre, man mano che il film si avvicina, ma nel frattempo possiamo vedere la nuova sensazionale cover dell’ultimo numero di Empire. La versione regolare sarà disponibile a partire dal 13 luglio.

Blade Runner 2049 – la Neon Metropoli nella cover di Empire

Blade Runner 2049

Nel cast di Blade Runner 2049 troviamo attori come Ana de ArmasSylvia HoeksRobin WrightDave Bautista e Jared Leto. Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 5 Ottobre 2017, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Di seguito la trama ufficiale:

“Trent’anni dopo gli eventi del primo film, il nuovo Blade Runner 2049. L’agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni”.