Blade Runner 2049: Harrison Ford e Ryan Gosling faccia a faccia nella nuova foto dal set

Arriva la nuova immagine dal set di Blade Runner 2049 dove si possono vedere Harrison Ford e Ryan Gosling in un confronto faccia a faccia.

Empire ha rivelato la nuova immagine dal set di Blade Runner 2049, il nuovo film di Denis Villeneuve, fra i più attesi dell’anno. Nella foto si possono vedere Harrison Ford e Ryan Gosling mentre si trovano faccia a faccia in un confronto intenso.

Blade Runner 2049: Harrison Ford e Ryan Gosling faccia a faccia nella nuova foto dal set

Blade Runner 2049

Di seguito la trama ufficiale di Blade Runner 2049:

Trent’anni dopo gli eventi del primo film, il nuovo Blade Runner 2049. L’agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni”.

Nel cast del film vi sono, oltre ai già citati Harrison Ford e Ryan Gosling, anche Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Robin Wright, Dave Bautista e Jared Leto. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 5 Ottobre 2017, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Cosa ne pensi della nuova immagine di Blade Runner 2049? Come pensi che sarà il film? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.