Blade Runner 2 – rivelato il primo poster promo del sequel

Rivelato al Licensing Expo di Las Vegas il primo poster promozionale del sequel di Blade Runner. Purtroppo, i dettagli sul progetto Blade Runner 2 vengono tenuti sotto chiave, per cui anche nel poster non appare il titolo ufficiale del film.

Ridley Scott è stato originariamente intenzionato a dirigere il sequel, ma a quanto pare non poteva inserire anche questo progetto nella sua azienda già affollata di impegni, così il testimone è passato al regista di Sicario, Denis Villeneuve, che lavorerà su una sceneggiatura di Hampton Fancher. Villeneuve tornerà inoltre a lavorare col direttore della fotografia Roger Deakins.

Per quanto riguarda il cast, il film vedrà Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Dave Bautista, Ana de Armas, Slyvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis. Ford riprenderà il suo ruolo di Deckard, non sappiamo ovviamente gli altri ruoli né i dettagli della trama. Visto l’alone di mistero nel quale è avvolto il film, molto probabilmente sapremo qualcosa nel 2017, quando inizieranno a uscire i primi trailer.

Allora cosa dobbiamo aspettarci dal sequel? In questo momento nessuno può dirlo. In riferimento all’originale Blade Runner sicuramente sarà mantenuto lo stile, ma è un dettaglio forse poco rilevante adesso. Avrà importanza sapere se Deckard è un replicante o no? Tanti gli interrogative e altrettanta è la speranza che Villeneuve riesa a trovare un punto di vista interessante. Nel frattempo, godetevi questo poster promo del film. Il sequel di Blade Runner arriverà il 6 Ottobre 2017.

Blade Runner 2 – che ne pensate del primo poster promo?

Blade Runner 2 - rivelato il primo poster promo del sequel the-blade-runner-sequel-poster-e1466522043649-450x600