Blade: Marvel annuncia la data di uscita del film sul cacciatore di vampiri

La notizia arriva da uno degli account ufficiali dei Marvel Studios.

La data di uscita di Blade, il film Marvel dedicato all’omonimo cacciatore di vampiri, è stata annunciata tramite la pubblicazione di un post

La conferma della data di uscita di Blade, il nuovo film dedicato all’omonimo personaggio dei fumetti arriva da uno degli account ufficiali dei Marvel Studios; in particolare, l’informazione deriva da un post del profilo Twitter Marvel India. Il fatto che la data non sia stata condivisa da altri canali ufficiali fa pensare che la sua pubblicazione sia frutto di un errore. Infine, sorprende la sua relativa prossimità temporale, in quanto si supponeva fosse destinata ad avvenire più avanti nel tempo.

Blade, secondo le informazioni rivelate dal tweet di Marvel India, è destinato a raggiungere le sale cinematografiche il prossimo 7 Ottobre 2022. A rendere particolarmente sorprendente questa data c’è il fatto che, secondo quanto era stato affermato in precedenza, le riprese del film sono destinate a iniziare solamente il prossimo Luglio 2022. D’altra parte, il post che inserisce la pellicola all’interno del calendario delle prossime uscite del Marvel Cinematic Universe non è stato né rimosso né modificato e, inoltre, contiene al suo interno diverse date di uscita già confermate.

https://twitter.com/Marvel_India/status/1445294097955131394

In precedenza, sia i fan che gli addetti ai lavori erano convinti che Blade fosse destinato a essere rilasciato durante il 2023, anno di uscita di tre progetti annunciati ma al momento ancora privi di titolo. Di fatti, ad oggi gli unici film dei Marvel Studios la cui data di uscita è stata fissata per il 2023 sono Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Guardiani della Galassia Vol. 3.

Leggi anche Marvel Studios sta lavorando ad un numero incredibile di progetti al momento

Fonte: CBR
Tags: Marvel