Black Widow: Scarlett Johansson parla di “influenze” da Logan

Ecco le parole di Scarlett Johansson sulla pellicola standalone che interpreterà per il MCU.

Black Widow arriverà in sala nella primavera del 2020 e adesso la protagonista ne parla un po’

Non sappiamo moltissimo a dire il vero, su Black Widow. Di certo c’è che il cinefumetto farà parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e che sarà una sorta di origin story condita da un bel po’ di spionaggio. Mentre si trovava al San Diego Comic-Con l’attrice ha dato qualche spiegazione in più sul film e ha detto questo:

È piuttosto grintoso, ma è anche sorprendente … è un po’ un genere a sé stante, credo. Alcuni dei film di cui abbiamo parlato mentre cercavamo di capire la direzione da prendere sono stati Il Fuggitivo, Logan e Terminator 2.

Logan è spesso citato come esempio di un film “su un supereroe” che pone l’accento sul personaggio piuttosto che sulla spettacolarità, e potrebbe essere quello che la Marvel e il regista Cate Shortland hanno in mente per Black Widow. Terminator 2 anche è interessante: potremmo vedere alcuni elementi del viaggio nel tempo anche qui, forse? Sappiamo che la storia si svolgerà principalmente come prequel di Avengers: Endgame, ma ci sono speculazioni sul fatto che potremmo saltare ad altri periodi del MCU, ad un certo punto.

Black Widow arriverà in sala in USA il 1° maggio del 2020.