Black Widow: Scarlett Johansson descrive il film come un “franchise standalone”

Scarlett Johannson elogia Florence Pugh, descrivendola come la sua "co-protagonista nel franchise standalone di Black Widow". Arriveranno altri film?

Black Widow sarà il capitolo di un nuovo franchise Marvel? Molti credono che Scarlett Johansson abbia indicato Florence Pugh come la futura Vedova Nera

Quando Avengers: Endgame è arrivato nelle sale l’anno scorso, i fan erano convinti che la Vedova Nera di Scarlett Johansson fosse al sicuro. Aveva un film da solista già annunciato, ma quel sacrificio su Vormir ha decisamente lasciato tutti a bocca aperta. Il primo teaser trailer di Black Widow ha poi confermato che la pellicola sarà un prequel.

Johansson ha definito Black Widow un “franchise standalone” in diverse occasioni, ma di recente lo ha rifatto in un’intervista, di cui potete vedere una clip qui di seguito. Nella clip l’attrice elogia la co-protagonista Florence Pugh, descrivendola come la sua “co-protagonista nel franchise standalone di Black Widow”. Ciò ha portato i fan a speculare sul fatto che la Yelena Belova della Pugh potrebbe raccogliere l’eredità della Vedova Nera della Johannson per ulteriori film.

Leggi anche: Florence Pugh: “Ho avuto molta paura ad entrare nel MCU”

Il film è diretto da Cate Shortland. Nel cast troviamo anche Rachel Weisz, David Harbour e tanti altri. Il prequel sulla Vedova Nera darà il calcio d’inizio alla Fase 4 dell’universo cinematografico Marvel, l’era più cruciale del franchise da quando Iron Man, Captain America e Thor hanno fatto il loro debutto da solisti.