Black Widow: Scarlett Johansson parla del film e della sua carriera MCU

Scarlett Johansson si è soffermata sull'atteso film standalone di Black Widow, non precisando se il film rappresenterà la fine della sua carriera MCU.

Scarlett Johansson ha rivelato se ha appreso prima la notizia del film solo di Black Widow o la sua morte in Avengers: Endgame, non precisando se lo standalone rappresenta la fine della sua carriera nel MCU

Al di là di Robert Downey Jr., l’attrice che interpreta Black WidowScarlett Johansson, è uno dei membri più longevi degli Avengers nel Marvel Cinematic Universe. E, anche se il destino del personaggio non è stato clemente, in quanto Natasha ha deciso di sacrificarsi in Avengers: Endgame, per salvare l’umanità, avremo la possibilità di vedere ancora un altro capitolo della sua storia, quando uscirà nelle sale cinematografiche il suo film standalone il prossimo anno.

Ma la tempistica è quanto mai fortuita, perché, nonostante il personaggio sia morto nell’epico crossover dei Marvel Studios, avrà comunque il suo primo film solo. L’attrice ha rilasciato un’intervista a Brandon Davis di Comicbook.com, durante il San Diego Comic-Con 2019, dove le è stato chiesto, se ha saputo prima della morte del suo personaggio in Endgame o del film standalone.

Black Widow: annunciata la data di uscita e tante anticipazioni

Sto cercando di ricordare” ha iniziato a dire la Johansson, guardando il cielo mentre cercava di ricordare l’informazione. “Beh, direi che sono stati quasi simultanei. Non so con esattezza, il tempo sembra un’illusione. Sembra tutto mischiato arrivati a questo punto… ma Kevin Feige potrebbe averlo detto per addolcire la pillola. So come funziona!

Nonostante la sua falsa rabbia nei confronti del produttore dei film Marvel, l’attrice si è dichiarata entusiasta di avere finalmente un film solo di Black Widow. Col film ambientato tra Captain America: Civil WarAvengers: Endgame, la Johansson ha anticipato quello che i fan dovranno aspettarsi dal nuovo cinecomic targato Marvel.

Quando troviamo Natasha, lei non ha certamente nessuno da chiamare, così come non ha alcun posto in cui andare“. L’attrice ha anche percepito la difficoltà di affrontare un’intervista del genere, sapendo bene di non poter dire troppo del film, data la riservatezza dei Marvel Studios. Non a caso, quando Brandon Davis, le ha chiesto se Black Widow rappresenta la fine della sua carriera nel MCU, la Johansson ha risposto: “Forse, se sopravvivo alle riprese di questo film. Questa è la risposta più vaga che posso dare“.