Black Widow: una clip rivela il rapporto tra Red Guardian e Captain America

Al CCXP è stata mostrata ai fan una clip esclusiva di Black Widow, che racconta del rapporto tra il Red Guardian di David Harbour e Captain America

Il Red Guardian che vedremo in Black Widow è stato il protagonista di una clip esclusiva mostrata al CCXP19

Dopo il rilascio del trailer di Black Widow, il prossimo film Marvel che vedrà Scarlett Johansson vestire ancora una volta i panni dell’eroina, l’attenzione dei fan è stata catturata dal Red Guardian interpretato da David Harbour. E proprio lui è stato il protagonista di alcuni filmati mostrati esclusivamente alla folla al CCXP19 lo scorso sabato.

Red Guardian è la versione russa di Captain America e la clip esclusiva avrebbe mostrato proprio il rapporto che in passato ha legato i due personaggi. Secondo i presenti a San Paolo, la clip mostra Red Guardian chiedere del suo compagno: durante una scena in elicottero, Red Guardian chiede a Black Widow se Captain America abbia mai menzionato le loro storie di guerra, sottolineando poi che lui e Steve Rogers sono avversari geopolitici.

Già in passato David Harbour aveva parlato del rapporto del suo personaggio che vedremo in Black Widow con Captain America:

Questa è una delle cose che mi piacciono molto di questo personaggio, c’è un’apertura all’interpretazione. L’unica cosa che sappiamo è che è la controparte di Capitan America in Russia, ma in questo modo possiamo giocare molto con lui.

L’attore ha poi aggiunto:

Inizialmente quando ho sentito lei [la regista Cate Shortland] era tipo “Lui è questo ed è questo” e io ero tipo “Sì, l’ho capito”. Lui si muove e si comporta in un modo non mi aspettavo. Mi aspetto sempre che i personaggi siano di un colore o di un sapore particolare e questo ragazzo è davvero ricco.

Black Widow arriverà nelle nostre sale il 29 aprile 2020.