Black Widow: aperte le prevendite dei biglietti [VIDEO]

I Marvel Studios annunciano che sono aperte le prevendite dei biglietti per Black Widow!

Black Widow arriverà nei cinema e su Disney+ a luglio

Con un video i Marvel Studios annunciano che sono ufficialmente aperte le prevendite dei biglietti per l’attesissimo film prequel Black Widow con protagonista Scarlett Johansson, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 7 luglio. Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, il film sarà inoltre disponibile in streaming su Disney+ con Accesso VIP dal 9 luglio. QUI potete prenotare le vostre copie dei biglietti!

Nel video, rilasciato dalla Marvel, si vedono i tre protagonisti del film Scarlett Johansson, Florence Pugh e David Harbour, invitare i fan a prenotare i biglietti. David Harbour non fa mancare delle poco velate minacce all’incolumità di chi non lo farà:

Nel film targato Marvel Studios Black Widow, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Scarlett Johansson in questa pellicola action torna a interpretare la pericolosa e letale Natasha/Vedova Nera, Florence Pugh interpreta Yelena, David Harbour è Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz è Melina. Il personaggio di Scarlett Johansson ha fatto il suo debutto sul grande schermo nel film del 2010 Iron Man 2, mentre The Avengers del 2012 l’ha consacrata a eroina, mettendo in mostra tutte le sue abilità da super spia. Dato che il personaggio è morto in Avengers: Endgame il film si svolge anni prima, regalando ai fan del MCU uno sguardo mai visto prima sul suo passato in Russia e sulle sue origini.

Leggi anche – Black Widow: Marvel interessata a realizzare altri prequel?